Nel nostro nuovo Cowo, presto attivo, più servizi di Coworking per tutti.

Man mano che ci organizziamo per il futuro trasloco (stiamo procedendo con i lavori di ottimizzazione/miglioramento…) nei nuovi uffici in zona Milano Duomo – nuova sede di CowoCheConta – vi aggiorniamo sui vari aspetti di questa bella novità.

Dopo avervi parlato della zona centrale di Milano in cui ci sposteremo, e degli spazi interni del Coworking, oggi ci concentriamo sui nuovi servizi che avremo a disposizione.

Prima di tutto: ci sarà una bellissima e confortevole zona pranzo/break/relax dedicata alle pause, al networking, alla Tv (!) e agli incontri informali. 

Ci viene spontaneo accennare prima di tutto a questo, perché dove siamo ora sentiamo un po’ la mancanza di un ambiente dove ci si possa rilassare, sia per un incontro informale in ambito lavorativo, sia per fare due chiacchiere tra noi, durante le pause caffè (o torta!).

Tra poco non sentiremo più questa mancanza, e ci godremo un ambiente interamente dedicato a… prendersela un po’ comoda, che per noi – abituati a come siamo a “correre dietro” al lavoro tutto il giorno – è molto importante.

Avremo poi delle postazioni generose, in spazi ampi e ben attrezzati, che sembreranno ancora più confortevoli grazie alla doppia altezza dei volumi interni.Coworking Milano Duomo

Il palazzo d’epoca che ci accoglierà, infatti, ha ambienti particolarmente ampi e luminosi, vedrete che comodità, e anche che riservatezza, per ogni coworker!

A disposizione di tutte le postazioni che ne hanno necessità per un periodo minimo, inoltre, ci saranno armadiature e mobili contenitori con chiave, così che anche chi ha molta documentazione da gestire possa disporre di tutto lo spazio che serve.

E poi le isole di lavoro, postazioni più grandi, in grado di accogliere interi team, su tavoli condivisi.

Tra le molte richieste che ci pervengono, infatti, ci sono anche quelle di coloro che desiderano “lavorare insieme”, magari in team di 2, 3 o 4 professionisti, allo stesso tavolo.

Questo ci ha portato a formulare la proposta di “isole di lavoro”, alle quali possono accedere più coworker, insieme.

Postazioni condivise dotate di cablatura della rete dati di ultima generazione con cavi UTP cat. 6 e prese elettriche innovative.

Non mancherà infine una sala riunioni più generosa di quella attuale, che può facilmente trasformarsi in un’aula dedicata agli amici formatori e insegnanti di lingue, su richiesta trasformabile in training room con videoproiettore…

Insomma, siamo contenti di poter dire che la nuova location del nostro spazio Coworking porterà molti vantaggi.

E non solo per la comodità di essere vicinissima alla piazza più centrale di Milano (il Duomo!), ma anche per lo svolgimento del lavoro quotidiano, per noi, e per tutti i futuri coworker che vorranno unirsi alla nostra community.

Presto vi sveleremo l’indirizzo esatto, nonché la data del trasloco: teniamoci in contatto!

Nel frattempo, ecco – in questa immagine – la distanza che ci separerà dal Domm…

Servizi di Coworking a Milano Duomo

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*