E voi, cosa dite di noi?

Ci sforziamo molto di dare il massimo, ogni giorno, a tutti i Coworker.

Ci piace infatti che la nostra piccola-grande community sia nelle migliori condizioni per dedicarsi pienamente al proprio lavoro: il Coworking, secondo noi, dev’essere un supporto che aiuti a “spingere al massimo” le potenzialità professionali e lavorative di ognuno.Recensioni Coworking Milano Cadorna CowoCheConta

Questo non solo dal punto di vista della struttura – pur importante – ma anche come relazioni e contatti.

A questo proposito, la nostra attitudine cerca invariabilmente di essere collaborativa, quali che siano il settore, le esigenze e l’attività di ogni singolo coworker.

Un modo di rapportarsi che non si ferma al periodo in cui i professionisti utilizzano il Cowo®, ma spesso prosegue anche dopo, grazie ai social network che ci permettono di continuare a sentirci anche da lontano.

Quindi è sempre una soddisfazione per noi ricevere una recensione online; ed è anche un aiuto ai futuri coworker, che possono farsi un’idea di come lavoriamo prima di passare a trovarci.

Grazie a tutti coloro che hanno dedicato un po’ del loro prezioso tempo per scrivere una recensione su come si sono trovati qui nel nostro Coworking, e anche a.. chi lo farà in futuro! 😉

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*