Al Cowoshare del 3 ottobre a Milano c’eravamo. E abbiamo anche vinto un premio!

Schermata 10-2457305 alle 19.42.56Si è tenuto allo spazio Ex-Cobianchi, in Piazza Duomo a Milano, il secondo evento “Cowoshare – condividere le conoscenze dei coworking” organizzato come sempre dalla Rete Cowo®.

Il tema di questo nuovo incontro, che ha coinvolto una cinquantina di Cowo Manager, coworker e interessati al coworking da tutta Italia – è stato “i finanziamenti pubblici questi sconosciuti”.

Una platea interessatissima ha seguito con grande attenzione le relazioni di ImpresaLab e Centro di Iniziativa Europea, che hanno saputo mettere in luce ogni aspetto di questa tematica con linguaggio schietto e diretto, non senza fornire numerosi consigli utili, molto pratici e “sul pezzo”, come si dice.

E’ anche intervenuta, a fine mattinata, l’assessore al Lavoro del Comune di Milano Cristina Tajani, che ha testimoniato l’impegno della città di Milano a supportare l’ecosistema coworking tramite l’incentivazione economica, già attiva dal 2013.

Il momento più simpatico per noi (e non solo) è stata l’assegnazione dei consueti “premi” ai presenti, intermezzo divertente che caratterizza tutti i CowoShare: con nostra grande sorpresa abbiamo vinto il premio per

“L’affiliato Cowo® che viene da più… vicino!”

Tra le risate e gli applausi dei presenti, la caratteristica spilletta a cuore ci è stata consegnata dal fondatore della Rete Cowo® Massimo Carraro.

Al prossimo CowoShare, e grazie Cowo®!

Per saperne di più:

Coworking-Cowo-Cowoshare

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*