Qualche informazione sul nostro nuovo Coworking Space Milano Duomo: gli ambienti interni.

Come vi abbiamo accennato, siamo in procinto di fare un passo molto importante, per il quale siamo tutti piuttosto emozionati, e anche un po’ impazienti.

Nelle prossime settimane – ancora non abbiamo fissato la data precisa, ma lo faremo presto, non appena saremo a posto con tutto: impianti, arredi e… trasloco – la nostra Coworking Community si sposterà, insieme al team Ellequadra, nei nuovi uffici in una zona ancora più centrale.Coworking Cowo Space in Milano Duomo Area

Dopo 10 anni trascorsi a pochi passi da uno dei punti nevralgici di Milano, Piazzale Cadorna, ci trasferiamo in un punto ancora più comodo e conosciuto, dai milanesi e non: la zona di Piazza Duomo. 

Come per noi si è trattato di un percorso, anche questo racconto che vogliamo condividere sul nuovo Coworking Space che andiamo ad inaugurare si svolgerà progressivamente, affrontando un argomento alla volta.

La scorsa settimana vi abbiamo parlato della location “Duomo”, svelando il quartiere della città che diventerà la “casa” del nostro Cowo®, questa volta vi vogliamo coinvolgere in ciò che ci entusiasma forse ancora di più della zona centralissima: gli spazi interni del Coworking.

Gli spazi all’interno del nuovo Cowo® saranno:

  • più grandi
  • meglio organizzati
  • ben illuminati

Spazi Coworking più grandi

Abituati ai nostri ambienti, che nel tempo, con il crescere della community, sono diventati un po’ stretti, sarà un piacere poter distendere lo sguardo su ben 200 metri quadrati di spazi attrezzati!New Cowo Space in Milano, Duomo Area

Per tutti ci sarà più spazio, più agio, più comodità per dedicarsi alle proprie attività professionali in una situazione di comfort ideale.

E non mancherà spazio anche esterno, per godersi i primi caldi della primavera o un momento di break all’aperto, tra una sessione di lavoro e un’altra.

Un Cowo meglio organizzato

Più spazio significa più possibilità di gestire gli ambienti nel modo migliore per chi lavora, sotto tutti i punti di vista: spazi per le scrivanie, ambienti per il networking, posto per documenti e materiali a disposizione di tutti, e perfino… una sala per guardare la Tv!

Tutto, dalla reception alle nuove isole di lavoro, dallo spazio per cucinare (sì, avete letto bene!) alla sala formazione, sarà organizzato per funzionare bene e farci stare bene!

Luce, luce, luce

Grandi vetrate e finestre luminose, più diversi accessi esterni, che comunicano direttamente con l’ampio cortile interno; oltre a una porta di ingresso con ampie porzioni aperte alla luce.

Una situazione ambientale che non farà mai mancare al nostro Coworking Space l’ingrediente fondamentale per il buon lavoro – e per il buonumore – cioè la luce.

Che altro dire?

Speriamo di invitarvi presto a provare il nuovo Coworking in via… ah, un momento!

Prima di darvi i riferimenti per ricevere le vostre visite, vogliamo essere pronti con tutto quel che serve, e – come vedete dalle foto – gli arredi sono in consegna. 

Avete un po’ di pazienza?

Vi promettiamo che ne varrà la pena!

.
Coworking Space Milano Duomo

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*