Dalla gestione amministrativa e fiscale al coworking, possibilmente senza perdere il sorriso :-)

Eccoci qua, l’avventura comincia con questo post.

Un po’ di emozione per questa nuova macchina, ma anche tanta cuiriosità.

Il nostro lavoro tende a occuparsi di numeri (per questo contiamo), ma in realtà è molto più vicino alle persone di quanto si creda.

Ogni scelta amministrativa e di gestione è frutto di un ragionamento, di un pensiero che si fa insieme, seduti nella nostra bella sala meeeting. Insieme a delle persone.

Professionisti che ragionano insieme ad altri professionisti.

Questo “pensare insieme” è la base del progetto “CoworkingCheConta”.

Perché il coworking, con le sue logiche nomadi, ci ha insegnato che il “lavoro insieme” si fa insieme anche senza essere nella stessa stanza. I problemi e le opportunità possono essere gli stessi, anche a distanza.

E le informazioni, oggi più che mai, viaggiano in rete, in un dialogo continuo ed incessante.

Vorremmo fare la nostra parte, in questo dialogo, parlando di cose collegate al nostro lavoro – dalle scadenze fiscali alle scelte di gestione, dalle innovazioni introdotte dagli ultimi decreti ai consigli per contenere i costi.

Porteremo avanti questo dialogo pensando che, in fondo, siamo tutti coworker 🙂

Ah, siamo anche su Facebook e Twitter… conteremo anche lì!

via sant agnese 16 sala meeting cowo milano sant ambrogio

1 Comment

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*