Il primo libro sul coworking italiano è stato presentato: coworking rocks!

Presentazione primo libro italiano sul coworkingAlla presentazione del primo libro italiano sul Coworking, “Coworkingprogress – il futuro è arrivato”, eravamo sedute nelle prime file, decise a non perdere neanche una parola di questo libro prezioso e a noi molto caro.

Sì, perché aprirlo e trovarsi nelle sue pagine, è veramente un motivo di orgoglio.

Alla presentazione hanno preso la parola Cristina Tajani, Assessore allo Sviluppo economico, Lavoro, Università e Ricerca del Comune di Milano, Francesco Morace, fondatore di Future Concept Lab, Marco Nannini di Hub Milano, Davide Dattoli di Talent Garden

Parole come confronto, creatività, competenza, crescita, fantasia ci hanno tenuto compagnia per ben due ore.

In sala abbiamo riconosciuto Gianni Barbon di CowoModo, Marco Pichetto, sindaco di Veglio, il primo sindaco che ha fatto il coworking in Italia, Massimo Carraro, fondatore di Cowo e moltissime persone come noi coinvolte nella rete Cowo.

Riccardo Valentino cita John Lennon ed è una delle frasi che ci è piaciuta di più, “Immagina tutta la gente che condivide il mondo”!

E mentre eravamo lì non abbiamo potuto fare a meno di seguire la presentazione su Twitter: alle 11,10 #LibroCowo era nei Trending Topic italiani, una bella soddisfazione per tutti!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*