Noi e Milano.

Mentre vi chiediamo se vi piace la nuova veste del blog (riprende i quadri della brava artista Elisabetta Reicher, che fanno bella mostra nella nostra sala riunioni), ci rendiamo conto di quanto il nostro lavoro sia legato alla nostra città.

Si potrebbe pensare che la nostra attività si può svolgere ovunque in Italia, poiché le leggi sono nazionali e il web consente un’operatività a contatto con molte (non tutte) realtà con le quali dialoghiamo.

In realtà, il legame è forte.

I clienti e i continui stimoli provenienti da una imprenditorialità così diffusa e viva sono – per un consulente – il miglior stimolo all’aggiornamento continuo e al miglioramento dei servizi.

Non si tratta di un cliché: Milano è una città che – da sola – fa nascere oltre 30 imprese al giorno.

Poi non dimentichiamo che il web – purtroppo – non arriva ancora dappertutto, a volte è necessario uscire dallo studio ed affrontare le code presso enti e istituzioni varie, per la nostra attività ed i nostri clienti.
In questi casi, essere vicini alla sede operativa dei nostri clienti è di fondamentale importanza.

Infine, per quanto riguarda il coworking, il nostro incontro con il network Cowo è stato senz’altro favorito dalla conoscenza diretta, fatta in occasione del barcamp svoltosi a Milano nel 2010.

Come si vede, la città della Madunìna è… parte di noi!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*