Per la coworking community milanese, al Cowo di via Ventura c’è il Presentation Lunch: il 26 febbraio si parla di stampa3D.

Schermata 02-2457075 alle 08.46.12Qui a Milano, la sede del nostro network di spazi di coworking Cowo®, propone da molto tempo un piccolo appuntamento periodico molto interessante.

E’ il “Presentation Lunch“, una formula molto semplice:

1 pizza, 1 ora, 1 coworker

Quello che succede è un ritrovo alle 13.00 davanti a una pizza fumante, presso il Cowo® Milano/Lambrate di via Ventura 3, dove alle 13.30 prende la parola un coworker che ha preventivamente dato disponibilità a presentare il proprio lavoro, e alle 14.00 si ritorna al proprio desk… un pochino più consapevoli delle professionalità vicine a noi.

L’evento, nato appunto al Cowo® dei fondatori del network Max e Laura, è un piccolo format in grado di raggiungere, in modo facile e piacevole, alcuni obiettivi non da poco:

– miglior conoscenza delle persone all’interno della community

– occasione di networking e relax insieme

– spunto per presentare lo spazio Cowo® ad altri, esterni

Sì, perché il Presentation Lunch è aperto anche a esterni alla community: basta avvisare con una mail e portare i 5 euro per la pizza.

Il prossimo appuntamento con il Presentation Lunch?

Giovedì 26 febbraio, quando ascolteremo Alberto Canali, Cowo® Manager a Cowo ed imprenditore nel campo della stampa 3d. Ci vediamo lì?

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*