Una serata al PianoC con la grafologa Francesca Villa.

Manic Monday al PianoC - Marzo 2013

Come annunciato, lunedì sera abbiamo trascorso qualche ora allo spazio di coworking e cobaby PianoC di Milano.

L’occasione è stata offerta dal “Manic Monday“, questa volta dedicato alla grafologa Francesca Villa, ma non nascondiamo che eravamo anche curiose di vedere il coworking che offre anche il babycare.

E infatti abbiamo trovato interessanti sia l’una sia l’altro.

Francesca Villa ci ha guidate nel mondo della grafologia, facendoci scoprire molti concetti relativi al modo di scrivere e alle variabili che denotano – nei tratti di penna – i tratti del carattere e della personalità di ciascuno di noi.

Di certo queste informazioni ci serviranno in varie occasioni, non ultima la selezione del personale.

Abbiamo anche avuto modo di apprezzare lo spazio di coworking, sia per quanto riguarda la flessibilità della sala principale (che può diventare in pochi attimi una serie di tre sale minori), sia il servizio di custodia bimbi che permette alle mamme coworker di gestire in modo intelligente il proprio lavoro autonomo, garantendo nel contempo sicurezza e intrattenimento ai piccoli.

Infine, ci ha fatto piacere incontrare di persona Riccarda Zezza, che già avevamo avuto modo di conoscere “virtualmente” grazie all’intervista rilasciata l’autunno scorso a CowoCheConta.

Grazie quindi, e alla prossima! 🙂

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*