Una visita importante: Michele Vianello.

L’abbiamo incontrato al CowoCamp2012, pochi giorni fa, dove ha incantato tutti con una presentazione di grande efficacia sui temi dell’innovazione e del lavoro nomade.

Oggi Michele Vianello – sostenitore del coworking da sempre, nonché affiliato alla rete Cowo con il Parco Scientifico e Tecnologico VEGA di Venezia Marghera, di cui è direttore – si è fermato da noi per un caffè, prima di riprendere il suo… cammino di nomad worker.

Chi lo conosce sa che Michele, oltre che un innovatore a 360°, è una persona aperta e cordiale, sempre pronta al dialogo e alla chiacchierata stimolante.

In particolare, oggi ci ha raccontato del suo incontro con il Ministro Passera durante il recente Start-Up day, e di come lo abbia favorevolmente impressionato il fatto che ascoltasse molto e prendesse parecchi appunti. Per non parlare della possibilità di un provvedimento legislativo in materia di coworking e incubatori…

Insomma, il suo entusiasmo ci ha contagiato e… la fatica di queste giornate convulse ci è stata alleviata in modo piacevolmente inaspettato.

E poi, dulcis in fundo, in serata abbiamo letto questo post, che ci lusinga davvero tanto. Grazie!

1 Comment

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*