Dicono di noi

Recensioni Coworking Milano Cadorna CowoCheContaVolete sapere cosa si dice del nostro Coworking Milano Cadorna, anche conosciuto come CowoCheConta? Eccovi accontentati 🙂

Ed Tyrrel – Voto 5 su 5

“Ho avuto la fortuna di lavorare presso questo spazio per qualche mese. Oltre al fatto che si trova in una zona fantastica e molto facile da raggiungere, e che l’ufficio stesso è molto bello e ben tenuto, le persone che lavorano li dentro sono molto brave e molto disponibili. Li si può lavorare bene perchè l’ambiente è professionale ma allo stesso tempo amichevole e gli spazi sono ampi e comodi.”

Ilenia Mastrorocco – Voto 5 su 5

“La mia esperienza di coworking in questo Studio, da oltre tre anni, è molto positiva avendo il vantaggio di stare in un ambiente multidisciplinare e, nel contempo, di poter esercitare la mia professione autonomamente. Inoltre la sua ubicazione è perfetta sia per i miei spostamenti e sia per il target dei miei clienti. Insomma che dire….nessun difetto, solo pregi!!!”

Mick D’Amore – Voto 5 su 5

“Un luogo che trasforma i progetti in realtà. Tutti gli strumenti per creare un’impresa, una start up, realizzare i propri sogni professionali. Come un film. Uno dei migliori working space in cui sia mai stato.”

Cristina Maccarrone – voto 5 su 5

“Il Cowo che conta è un posto speciale, di quelli che ti fan venir voglia di lavorare e non hai la sensazione che ti stai chiudendo in ufficio. In centro, a due passi dalla Chiesa di San Maurizio, è ben collegato alla metro ma raggiungibile anche in bicicletta: vicinissimo c’è una stazione del bikemi. All’interno di un palazzo antico, questo coworking conquista fin da subito perché è colorato, ben arredato e con una sala riunioni che diventa a pranzo un posto per chiacchierare e condividere un momento di relax in ottima compagnia. Anche le stanze sono ben arredate e si riesce a trovare la giusta privacy per lavorare e, all’occorrenza, prendere un the o un caffè e fare la giusta pausa tra una consegna e l’altra. Consigliato!”

Massimo Carraro – Voto 5 su 5

“Conosco e frequento questo spazio di Coworking da molti anni, e l’ho raccomandato a molte persone. Penso che sia uno dei migliori spazi professionali condivisi del centro di Milano: un ufficio dove sostenibilità e senso della community incontrano struttura e professionalità di ottimo livello. Ed essere a due minuti da Piazza Cadorna di certo non fa male!