Fai musica? Danza? Cinema? C’è un bando della Regione Lombardia per te!

Schermata 07-2457207 alle 10.09.38
La Regione Lombardia propone un bando di finanziamento che piacerà a tutti coloro che si occupano di musica, danza, cultura cinematografica e audiovisiva.

Gli importi stanziati sono degni di attenzione, e possono fare la differenza in un progetto: si va dai 30.000 euro previsti per la cultura cinematografica ai 60.000 previsti per la promozione e la diffusione della danza, ai 75.000 per le attività incentrate sulla musica.

Per partecipare è necessario essere soggetti (privati o pubblici) legalmente costituiti da almeno tre anni, senza finalità profit oppure con obbligo di reinvestimento degli utili nell’attività di impresa.

Naturalmente i soggetti che fanno richiesta di partecipazione dovranno avere nello statuto chiara indicazione di occuparsi di promozione di musica, danza, cultura audiovisiva, a seconda del settore di attività.

E’ anche richiesto che l’attività sia svolta in Lombardia da almeno tre anni.

Non dimentichiamo la scadenza, importantissima: si possono presentare domande per l’ottenimento dei fondi a partire dal 18/6/2015, direttamente online, e fino al 20/7/2015 ore 16.30.

Per approfondimenti:

www.agevolazioni.regione.lombardia.it

Per contatti diretti:

legge21musica_danza@regione.lombardia.it

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*