Anche quest’anno abbiamo corso moltissimo. E’ il momento di fermarci.


Sono stati mesi di lavoro infaticabile, a fianco dei nostri clienti, per riuscire a soddisfare tutte le loro sacrosante esigenze in materia amministrativa e fiscale, sempre nel rispetto delle scadenze, ma – soprattutto – con continua attenzione allo sviluppo virtuoso della situazione di ognuno.

Il lavoro della stagione 2011-2012 è stato particolarmente intenso per la mole di nuovi provvedimenti introdotti dal governo, che ha spesso richiesto sforzi di interpretazione specifici, cambiamenti di procedure, attese.

Siamo convinte che tutto questo sia per il meglio, e auguriamo a tutta la community di CowoCheConta (clienti dello studio, coworker, amici) di proseguire in modo costruttivo i rispettivi percorsi, professionali  e non.

A tutti, una serena pausa estiva, e ci rivediamo il 3 settembre, pronti a ripartire di slancio.

A chi non si ferma, invece, ricordiamo che Cowo ha già diffuso l’elenco degli spazi coworking aperti tutto agosto, in varie parti d’Italia.

Infine, se sotto l’ombrellone o in cima alle montagne vi collegherete a Facebook e Twitter, sappiate che CowoCheConta è anche lì. Ciao!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*