In poche settimane il mondo è cambiato.
Nel nostro spazio di Coworking nel centro di Milano anche, in particolare in tema di distanze e disposizioni per la sicurezza igienico sanitaria.
In particolare:
- Misure per la prevenzione a norma di legge
- Uso di mascherine da parte di tutti i professionisti presenti
- Spazi ottimamente aerati grazie alle finestre ben posizionate e di grande formato
- Scrivanie di grande formato che garantiscono distanze più che sicure
In tema di distanze, quello che non è cambiato è la ridottissima distanza dal cuore della nostra città: Piazza Duomo, a 7 minuti a piedi da noi!
Ci trovate sempre all’indirizzo che molti di voi già conoscono: Coworking Milano Duomo – Piazza San Sepolcro 2 (MM “Duomo” o “Cordusio”).
Naturalmente, sono attivi tutti i servizi di Coworking, così come le opzioni di Domiciliazione Sede Legale e le attività di Gestione contabile, amministrativa, fiscale finanziaria, PEC (Posta Elettronica Certificata), linea telefonica dedicata.
Aperti, operativi, collaborativi, con la qualità di sempre.
Su questo punto, non ci piace molto farci i complimenti da soli, quindi lasciamo la parola a qualche recensione, tra le tante che abbiamo ricevuto nel tempo (grazie ancora, Emanuela e Valentina!):
Emanuela C:
Ho frequentato il Coworking per 11 mesi facendo uso dell’open space. E’ stata la mia prima esperienza e non posso che esserne soddisfatta. Diversamente da quanto si possa immaginare, non si tratta di uno spazio rumoroso.
La distribuzione delle scrivanie è molto ben gestita e c’è molto rispetto fra i vari lavoratori affinchè l’ambiente di lavoro sia gradevole.
La posizione del Coworking, in pieno centro, e’ assolutamente strategica. L’area break e’ molto ben organizzata e sempre pulita.
I gestori dello spazio sono cortesi e disponibili e cercano di creare un ambiente familiare e sereno. Non mancano occasioni di socializzazione.
Ultimo ma non ultimo, un grande senso etico e attenzione alla sostenibilita’, a partire dalle piccole azioni quotidiane.
Caldamente consigliato.
Valentina M:
Frequento questo spazio di Coworking da circa due anni e non posso che consigliarlo vivamente a chiunque cerchi uno spazio tranquillo e informale situato in pieno centro città per sviluppare la propria attività lavorativa.
Comodo da raggiungere sia in metro che in bicicletta, dispone di ambienti molto luminosi e spaziosi (aggiungerei arredati con gusto, il che non guasta mai) che garantiscono massima tranquillità e privacy.
A fare la differenza sono le persone che lo gestiscono, professionali, gentili e sempre disponibili. Infatti, pur essendo inserito in una zona popolata da innumerevoli bar e ristoranti, per me è sempre un piacere mangiare in ottima compagnia nella sala riunioni.