Questo è stato un anno speciale, molto importante, ricco di sfide e di stimoli… si merita un bel brindisi.
Merita un brindisi un anno di lavoro impegnativo e sfidante ancora più del solito, sotto tutti i punti di vista.
Un dato per tutti: il 2018, nella sua parte finale, ha visto la decisione di passare alla fattura elettronica, con tutte le conseguenze e le implicazioni che questo comporta, sia per noi, sia per i nostri interlocutori.
Un passaggio che ci vede tuttora pienamente impegnati, alle prese con le indicazioni da dare ai nostri clienti per la miglior gestione possibile di questa importante novità.
Merita un brindisi il Coworking Milano Duomo (CowoCheConta per gli amici), che in questo 2018 ha fatto un salto di qualità (e di quantità) davvero rilevante!
Non solo siamo passati a un maggior numero di postazioni lavoro e a una migliore offerta di servizi, ma abbiamo anche inaugurato un nuovo spazio Cowo®, trasferendoci dalla zona Cadorna alla centralissima Piazza San Sepolcro, vicino al cuore di Milano: Piazza Duomo.
In tutto questo, siamo felici di constatare che la Community di CowoCheConta ha apprezzato questa evoluzione della nostra proposta di Coworking, e che molti nuovi coworker si sono coinvolti, entrando a far parte del network di professionisti e imprese che gravitano intorno al nostro Ufficio Condiviso.
Meritiamo un brindisi tutti noi, che utilizziamo questo spazio così bello nei modi più diversi, ma tutti coerenti e in qualche modo collegati tra loro.
Da chi viene ogni giorno a lavorare alla propria postazione di lavoro a chi – di passaggio a Milano – ci sceglie per una breve sessione di lavoro, da chi ci elegge sede legale della propria società a chi viene a fare corsi di formazione nella nostra aula, da chi utilizza principalmente la sala meeting a chi… passa semplicemente per un saluto, dopo averci conosciuto.
Un anno importante, insomma, che vorremmo salutare in modo conviviale, invitandovi a un brindisi: