Coworking Space Milano Duomo

La migliore soluzione per un team di due persone in Coworking? Postazioni frontali!

Ci chiediamo spesso quali siano le migliori soluzioni per chi si appoggia a uno spazio di Coworking per svolgere le proprie attività professionali.

Siamo infatti dell’idea che una proposta di spazio di lavoro condiviso debba essere sostenibile e corretta sotto tutti i punti di vista, e per entrambi i soggetti coinvolti: chi la utilizza e chi la propone.

Sembra un concetto semplice, ma non lo è, in quanto coinvolge aspetti di sostenibilità economica, sfruttamento degli spazi, relazione tra coworker.

Una delle esigenze che più volte abbiamo riscontrato riguarda i tema di lavoro, in particolare quelli da 2 persone: molte volte questi piccoli gruppi di lavoro non hanno esigenza di grande spazio scrivania, viceversa ricercano soluzioni efficienti, che permettano loro di lavorare fianco a fianco.

E, anche come conseguenza di questa vicinanza reciproca, i professionisti che lavorano in gruppo si aspettano un rapporto prezzo/beneficio partticolarmente vantaggioso.

Il loro giusto ragionamento è infatti:

Perché spendere di più, se lo spazio che il nostro team utilizza è limitato, e ci basta un solo tavolo per tutti noi?

Non fa una piega, come si dice, ed è per questo che proponiamo l’isola di lavoro.

La postazione “isola di lavoro” permette di accogliere un piccolo team di una coppia professionisti, ottimizzando fortemente il costo sostenuto, e usufruendo di tutti i benefit e i vantaggi della partecipazione alla nostra Community professionale.

E tutto questo, come sapete bene, a un passo da Piazza del Duomo, in pieno centro a Milano!

Questo tipo di servizio è infatti una novità del nostro nuovo spazio Cowo® di Piazza San Sepolcro 2, mentre nella precedente sede di Piazza Cadorna non ci era possibile proporlo per motivi di spazi meno generosi.

Buon lavoro a tutti i team che amano operare fianco a fianco, l’approccio ideale per uno spazio di Coworking!

Isola di lavoro Coworking Milano Duomo