Il nuovo logo di CowoCheConta – Coworking Milano Duomo. Dedicato a tutti voi.

Coworking Community Cowo Milano Duomo

È un periodo di grandi cambiamenti, sotto tutti i punti di vista.

Dopo 10 anni di attività, il lavoro svolto in questo periodo – grazie a una crescita progressiva, sana e costante – ci ha accompagnato verso una sede nuova, un ambiente più ampio, con maggiori servizi e una location ancora più centrale di prima.

Questo passaggio è per noi molto importante, e ha aggiunto alla nostra attività un’ulteriore motivazione a fare sempre meglio, all’interno di uno spazio professionale che alza ancor di più l’asticella della qualità.

Chi ci conosce da tempo sa che abbiamo – fin dal 2010 – condiviso questi spazi con attenzione alla professionalità e cercando sempre di fornire il miglior servizio possibile alla nostra Coworking Community; parallelamente, abbiamo intrapreso un percorso di comunicazione che ci ha portato ad essere sempre più conosciuti, non solo a livello cittadino, ma anche oltre i confini di Milano.

Pensiamo che questo sia il frutto di un lavoro continuo e puntuale di aggiornamento, condivisione delle informazioni, racconto (forse potremmo anche dire, con termine più modaiolo, storytelling) svolto con questo sito giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.

Coworking Che Conta – abbreviato per gli amici in CowoCheConta – è il nome che molti anni fa abbiamo voluto darci per l’attività di Coworking, riconoscendo in questo anche l’appartenenza al nostro Network di riferimento, da sempre Rete Cowo®.

Oggi siamo a un nuovo passaggio importante della nostra piccola-grande storia.

Con dei nuovi uffici così belli e importanti, ci siamo sentiti quasi “in dovere” di mettere mano anche alla comunicazione, ed essere così all’altezza di una location prestigiosa, a due passi dal Duomo, che – giustamente – viene percepita come “top” sotto tutti i punti di vista.

Eccoci quindi alla presentazione del nuovo logo. Un segno che dedichiamo a tutti i Coworker che abbiamo incontrato e che incontreremo. 

Creato in collaborazione con Rete Cowo® e frutto di una lungo processo di selezione che ha scartato via via tutte le ipotesi (non è stato per niente facile!), oggi siamo molto orgogliosi di presentarvelo.

Ci piacerebbe che lo sentiste un po’ anche vostro, così come un po’ anche vostri sono gli spazi che condividiamo per lavorare qui, in modo condiviso e collaborativo.

Trovate questo nuovo simbolo già nella testata del sito, qui sopra, e potrete anche portarlo via con voi in forma di una simpatica spilletta, dopo essere passati in San Sepolcro per una visita o una sessione di lavoro.

Speriamo che piaccia anche a voi tanto quanto piace a noi: vi aspettiamo per incontrarvi di persona… con questa nuova immagine di CowoCheConta 🙂 A presto!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*