Anche nel 2024, Coworking Milano Duomo è di qualità certificata Cowo®.

Siamo orgogliosi di poter affermare che per il 14° anno consecutivo, il nostro Coworking riceve l’attestato di Qualità certificata da Rete Cowo®.

Come nel settore tutti sanno, il Network Cowo® è la prima Rete di Coworking indipendenti in Italia, e raggruppa oltre 100 spazi in tutta la penisola, grazie a un progetto collaborativo che è stato creato nel 2008 dai suoi fondatori Massimo Carraro e Laura Coppola.

Qual è il significato dell’Attestato di Qualità Cowo®?

Il progetto si basa su un’idea di sostenibilità reciproca e di qualità del servizio che fa parte, a livello contrattuale, dell’impostazione lavorativa.

Quindi chi ha questo attestato può confermare, tramite la sua esposizione, di aderire ai criteri qualitativi di Rete Cowo® e di fornire un servizio che trova nella sostenibilità – quindi nel giusto rapporto qualità/prezzo, nella rispettosità dei rapporti e nella consuzione collaborativa – un punto centrale.

Possono sembrare espressioni retoriche, ma chi conosce personalmente i fondatori del Network sa quanto ci tengono: non a caso la firma apposta sull’Attestato di Qualità è di loro pugno!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *