Coworking Camp 2012: noi c’eravamo!

Siamo nel network di spazi Cowo da oltre due anni, e abbiamo già avuto esperienza di due Coworking Camp, quello del 2010 e quello del 2011.

In nessuno di questi, però, avevamo preso la parola: la nostra partecipazione si era limitata ad ascoltare i vari speech, e ai piacevoli  momenti di incontro informale, nelle pause.

Quest’anno, avendo avviato il progetto “CowoCheConta”, che mette insieme il nostro lavoro + il coworking + una piattaforma di comunicazione, ci è sembrato il caso di condividere l’esperienza con un breve intervento.

Vinta l’emozione iniziale, abbiamo raccontato come e perché siamo arrivate a un progetto di identità online e comunicazione, articolato su blog (questo che state leggendo…), pagina Facebook e canale Twitter.

Il titolo del nostro intervento è stato:

Dai servizi amministrativi al CowoCheConta: come il coworking sta cambiando il nostro lavoro.

A giudicare dai commenti ricevuti a caldo e dalle richieste di contatto arrivate poi sui vari social network, pare che abbiamo fatto una discreta figura… in ogni caso è stata una giornata densa di stimoli e incontri interessanti, come si può capire leggendo il programma.

Alla prossima!