Siamo su TuttoMilano di Repubblica, come spazio Coworking consigliato per l’estate! Wow!

Coworking Agosto: TuttoMilano di Repubblica consiglia CoworkingCheConta!Si parlava di Coworking Agosto… ed ecco che ci arriva un’emozione fortissima!

TuttoMilano, il magazine de La Repubblica dedicato alla nostra città, consiglia CoworkingCheConta ai professionisti che cercano uno spazio di lavoro fuori casa.

Qui a destra l’articolo: clicca sull’immagine per vederla più grande.

Il tema affrontato è caldo come queste giornate: le esigenze dei lavoratori, freelance ma anche dipendenti, che si trovano a dover lavorare fuori ufficio anche nel periodo estivo.

Le difficoltà le conosciamo bene.

Caldo, isolamento, mancanza di servizi e infrastrutture, condivisione forzata degli spazi con gli altri membri della famiglia… non c’è da stupirsi se la produttività crolla!

E invece questo può essere un momento prezioso per fare il punto della situazione e riorganizzarsi con calma per affrontare la seconda metà dell’anno.

L’alternativa c’è ed è il Coworking. Anche in piena estate? Perché no!

Noi ci prendiamo una piccolissima pausa dal 17 al 21 agosto, ma per il resto siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 18 (orario estivo): vieni a trovarci, vedrai che ti troverai come a casa… solo, meglio!

TuttoMilano di Repubblica ha parlato di CoworkingCheConta!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *