Limite minimo di permanenza? No, grazie! I prezzi del nostro Coworking sono OK, anche per 1 solo mese.

Siamo nel mercato del Coworking milanese da molti anni, per la precisione dal 2010.

In questo periodo, avendo cambiato anche due sedi – la prima in zona Cadorna, l’attuale in zona Duomo – abbiamo avuto molte volte l’occasione di riflettere sulla politica dei prezzi dei servizi di Coworking, anche in rapporto al territorio di riferimento.Coworking Prezzi Un mese a Milano

È nostra convinzione che la condivisione collaborativa degli uffici in Coworking debba avere condizioni sostenibili, in particolare rispetto ai giovani e a coloro che avviano un’attività imprenditoriale.

Una delle cose belle del Coworking – sempre a nostro modesto avviso – è infatti proprio questa: la possibilità di avere un ufficio di livello, a contatto con una community di validi professionisti, a prezzi “umani”.

E proprio sul prezzo del Coworking a Milano, abbiamo avuto modo di sentire racconti di spazi, scrivanie ed uffici offerti a prezzi convenienti solo con permanenza minima di più mesi (di solito 6, ma a volte anche 12).

Noi pensiamo che questo tipo di “sostenibilità vincolata” non sia un buon servizio all’ecosistema professionale, e per questo ci siamo sempre sforzati di rendere sostenibili e convenienti tutti i prezzi di tutti i servizi del nostro Coworking Space, anche per un solo mese di utilizzo.

Da noi al CowoCheConta, infatti, si può benissimo usufruire di una postazione per un solo mese a un prezzo a partire da 225 euro, a pochi minuti da Piazza del Duomo, in un ufficio completamente nuovo.

E se i mesi diventano tre o sei, il prezzo unitario mensile si abbassa ulteriormente, a 208 e 199 euro, per diventare ancora inferiori nelle opzioni per team di più professionisti (la workstation Smart da 6 persone arriva a costare appena 166,38 euro a persona a mese).

Per noi, la questione della sostenibilità comincia con una proposta di prezzo a portata di tutti.

Questo – nonostante le difficoltà che anche noi come tutti viviamo quotidianamente – è e rimane un punto fermo della nostra proposta di Coworking 🙂

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*