Sede Legale in centro a Milano: ecco 10 ottimi motivi per sceglierci, più un consiglio. E se non basta…

sede legale Se avete bisogno di una buona ragione per scegliere CowoCheConta per la vostra sede legale in centro a Milano, eccovene 10!

E in più, alla fine, trovate anche un consiglio.

E se non bastasse…

  1. Svolgiamo questa attività ai massimi livelli qualitativi da ben 20 anni
  2. Con il nostro servizio, è possibile utilizzare un indirizzo prestigioso a Milano come sede legale dell’azienda
  3. Forniamo un servizio di domiciliazione legale che include la ricezione e la gestione della corrispondenza
  4. Ci occupiamo di inoltrare tempestivamente la corrispondenza all’indirizzo indicato dal cliente
  5. Garantiamo la massima riservatezza e la sicurezza dei documenti ricevuti
  6. Offriamo tariffe flessibili e convenienti per il servizio di sede legale
  7. Il nostro team di professionisti è sempre disponibile per fornire supporto e consulenza in campo amministrativo e contabile
  8. Offriamo un servizio di domiciliazione legale anche per le società estere che vogliono operare in Italia
  9. Con il nostro servizio, è possibile evitare di dover affittare un ufficio fisico per la sede legale dell’azienda
  10. Ci occupiamo anche della registrazione dell’impresa presso le autorità competenti

Un consiglio importante per quanto riguarda la scelta della sede legale per la vostra azienda – che ci viene da un’esperienza ventennale nel settore – è quello di valutare attentamente l’indirizzo scelto.

Un indirizzo prestigioso può aiutare a dare una buona impressione ai clienti e agli investitori, ma è importante anche considerare la sua posizione in relazione alle esigenze della tua attività.

In tema di sede legale, ricordiamo che i nostri servizi in questo ambito comprendono:

  • sede societaria nel cuore di Milano: P.zza San Sepolcro 2, situata in una posizione centrale vicina a Cordusio/Duomo
  • utilizzo dell’indirizzo per la corrispondenza e la presenza online dell’azienda
  • servizio di avviso per la ricezione di corrispondenza urgente
  • gestione quotidiana della posta
  • invio settimanale di corrispondenza in tutta Italia e all’estero
  • possibilità di ritirare direttamente la corrispondenza durante gli orari di apertura
  • opzione targa con nome società all’ingresso
  • possibilità di utilizzare le nostre sale riunioni e sale corsi
  • disponibilità linea telefonica dedicata con prefisso 02 e opzione di trasferimento di chiamata o risposta con operatore su richiesta

…e se tutte queste informazioni non bastano, contattateci: siamo a vostra disposizione con la nostra professionalità e la nostra lunga esperienza!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *